Originalità e offerte i 2 fattori fondamentali

Come più volte detto vogliamo ancora ribadirti l’importanza del testo che scrivi in fase di inserimento struttura, la cosa più semplice è quella di andare sul tuo sito copiare ed incollare
(magari con tanto di errori) il testo presente ed il gioco è fatto!
Purtroppo è la cosa più sbagliata da fare .. il testo deve essere originale deve lasciare il segno quando il visitatore legge, prova a scrivere un testo di tuo pugno introducendo magari qualche curiosità sul posto, qualche particolare interessante, rivolgiti all’utente con tono amichevole, magari fai riferimento al numero di turisti che hanno soggiornato presso la tua struttura, se magari hai ricevuto un “premio” conferito da Tripadvisor o portali simili scrivilo - queste informazioni avranno agli occhi del lettore un valore sicuramente superiore perché basate su esperienze dirette espresse da altri turisti.

Un altro fattore che puoi sfruttare a tuo vantaggio è l’inserimento di offerte ( www.hotelgoo.com/deal ), questo non solo ti permetterà di avere più visibilità all’interno di hotelgoo.com ma darai all’utente, quando arriva alla tua pagina, la maggior sensazione di “fare un affare” se prenota il “pacchetto turistico” proposto .. in più molte offerte vengono inserite sul nostro account twitter (https://twitter.com/hotelgoo)