Perché la tua struttura deve essere presente su Italiavai.com


Con questo comunicato si pone l’attenzione su cos’è Italiavai.com (ex hotelgoo.com) è il beneficio che se ne può trarre nell’inserire la propria struttura all’interno del portale.



1) Che cos’è Italiavai? 

Italiavai.com è un portale turistico incentrato esclusivamente sulle vacanze in Italia che dà la possibilità a chi possiede un alloggio di segnalarlo GRATUITAMENTE chiedendo in cambio solamente l’impegno di mantenere aggiornate foto - informazioni - prezzi, pena la cancellazione della struttura dagli elenchi.


2) Facciamo il giro più lungo (ma più bello) per arrivare al punto 

Tutte le strade portano a Roma si dice quindi l’importante è arrivare! Di portali che accettano l’iscrizione di strutture turistiche ce ne sono molti sia gratuitamente, sia a pagamento (canone o commissione) ma in che cosa si differenzia Italiavai dagli altri?
Uno punto di differenza sta nel puntare sulla DOMANDA LATENTE cioè in quelle ricerche che un utente fa non cercando direttamente un prodotto/servizio ma qualcosa di correlato.

Quindi può essere che l’utente arrivi alla struttura “B&B Roma Oro” ,, non perché ha cercato “b&b a Roma” ma perché magari ha cercato, per esempio: “Cosa visitare a Roma in tre giorni” ha letto l’articolo, gli è piaciuta come è stata descritta Roma e a fianco dell’articolo ha trovato interessante l’offerta, il prezzo o la foto del “B&B Roma Oro” .. un come dire l’appetito vien mangiando 


Ecco perchè un altro punto di forza di Italiavai.com sono i contenuti  ricchi di informazioni dettagliate con tanto  foto, indirizzi web, orari, mappe, video e tutto ciò che può essere d'interesse all'utente per quella determinata destinazione.

3) Le strutture su Italiavai vengono contestualizzate


Quando un navigatore arriva alla scheda di una struttura, tra le varie informazioni, non vengono mostrati solamente i punti di interesse come monumenti ospedali vie famose con le rispettive distanze, ma vengono mostrati anche gli itinerari da fare, che cosa vedere e i monumenti da  visitare  e questo rende chiara l’idea all’utente su che contesto geografico/naturale/ambientale si trova la struttura che sta visionando. 

4) Online a 360° 


Ormai le ricerche fatte da mobile e tablet stanno superando quelle fatte da pc non solo dal punto di vista numerico ma anche dal punto di vista di conversione infatti le ricerche che provengono da un dispositivo mobile hanno una percentuale di conversione molto maggiore rispetto alla ricerca classica (soprattutto per quanto riguarda le attività local).
Italiavai.com è ottimizzato anche per dispositivi mobile e automaticamente quando segnali la tua struttura viene creata anche una scheda ottimizzata per smartphone e tablet.

Al momento non siamo in grado di garantire richieste di prenotazioni però la voglia, l'impegno e una strategia marketing   ben congeniata non mancano.
L’iscrizione su Italiavai.com è totalmente gratuita senza canoni o commissioni dando allo stesso tempo un servizio altamente professionale e pensato per dare risultati nel breve/lungo termite se hai una struttura e vuoi darci un po’ di fiducia iscrivila anche tu partendo da qui -> http://www.italiavai.com/iscrivi/