Le e-mail di aggiornamento dati struttura mandate da Italiavai.com

Agli utenti che navigano all’interno di Italiavai.com (ex hotelgoo.com) vogliamo dare sempre informazioni aggiornate ecco perché cerchiamo di curare molto questa parte invitando via e-mail (ogni 4/5 mesi circa), a chi ha iscritto la propria struttura, a verificare o aggiornare  le informazioni (descrizioni,foto,prezzi).

Una volta che segnali la tua struttura turistica su Italiavai.com (ex hotelgoo.com) ti prendi anche l’impegno di tenerne aggiornati prezzi, descrizioni foto ecco perché di tanto in tanto ti arrivano e-mail che ti ricordano di verificare/aggiornare i tuoi dati.

L’e-mail che ti mandiamo è sinonimo di quanto ci teniamo alla “freschezza” delle informazioni.

Come fare per aggiornare le informazioni e non ricevere più e-mail?
La nostra piattaforma tiene traccia di tutte le volte che ti logghi o che apporti una modifica, se vedi che ti continuano ad arrivare e-mail di aggiornamento significa che non hai fatto il giusto procedimento per aggiornare/confermare i dati della tua struttura.

Ecco come fare ..
Questo procedimento deve essere fatto in qualsiasi caso, anche se le informazioni inserire non hanno bisogno di modifiche.

Devi accedere alla tua area riservata e cliccare su "Modifica Struttura"

Una volta cliccato su modifica struttura ti appare questa schermata:


Non devi far altro che scrollare la pagina, controllare le informazioni e cliccare
nel bottone "Conferma dati inseriti" a fine pagina

Tutto qua, fatto!
E per i prossimi 5 mesi non riceverai più e-mail che ti chiedono di aggiornare le informazioni.

Ti ricordo che nel caso non rispettassi questa procedura la tua struttura sarà eliminata dagli archivi di Italiavai.com (ex hotelgoo.com)